Scheda corso #43


Categoria: (non categorizzato)

Luogo:
Barcellona
ES - Spagna

Quando: 04-03-2016
06-03-2016

Titolo del corso:
Informatica Applicata alla Progettazione di Permacultura

Docenti:
Jesús Ruiz Gamez, topografo, progettista di permacultura, esperto di progettazione KeyLine e software CAD

Informazioni e contatti:
L'obiettivo del corso è quello di fornire una buona base sia ai progettisti di permacultura che a coloro che hanno meno esperienza nella creazione di progetti di fattorie di permacultura in clima mediterraneo. Si imparerá a progettare al tempo che si imparerá a usare il software che ci permetterá di ottenere un progetto attraente dal punto di vista visuale.

Il corso ha due livelli di istruzione. Il primo livello si realizzará dal 4 al 6 di marzo ed il secondo dal 22 al 24 di aprile.

Investimento: 180€ per ogni livello. Sconto del 20% se ci si iscrive ai due livelli contemporaneamente. Le iscrizioni posteriori alla data limite d'iscrizione avranno un costo di 195€.
Il costo del corso include 20 ore di lezioni eminentemente pratiche, due pranzi vegan preparati con ingrediente locali e di produzione biológica. Nel costo non sono inclusi ne l'alloggio ne la cena/colazione.
La data limite d'iscrizione al primo livello è il 15 di febbraio, mentre che per il secondo livello è il 3 di aprile.

Per maggiori informazioni, programma dettagliato del corso e iscrizioni rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. Ăˆ necessario abilitare JavaScript per vederlo.









ACCADEMIA ITALIANA DI PERMACULTURA - C.F. 90069510080 Segreteria: Anna Bartoli - email: info@permacultura.it - tel. 331/4900730